Terza tappa della 3 giorni di Bordighera: foto, classifiche e interviste a Agostini e Lorenzin

Per le classifiche clicca sul link --> Classifiche 3^ tappa e classifica finale 3 giorni Bordighera

Clicca sulle foto per ingrandire: Agostini e Lorenzin; Maglia di Agostini; arrivo 3^ tappa di Lorenzin



Terza tappa della Tre Giorni Ciclistica di Bordighera. Quale è la novità? Ce la racconta Sergio Introzzi tramite le interviste a Agostini e Lorenzin.
Non vince Agostini.Il campione del Mondo in carica si classifica al terzo posto, a vincere questa volta il francese Jelie Loran.

Gianmarco cosa è successo?
'Nulla, non si può certo vincere sempre, poi ho pur vinto la classifica finale e due tappe ed un terzo posto, non penso sia poco".
Siamo senza alcun dubbio d’accordo, ma vista la tua supremazia pensavamo al tris.
"Guarda Loran ha vinto con pieno merito, ma dalla discesa di Ospedaletti abbiamo continuato a rimontare gruppetti della gara che ci precedeva e non ho fatto caso che due atleti erano là davanti, ma ripeto sono molto contento della mia condizione fisica".
Nella gara che vi precedeva ha vinto il tuo amico Lorenzin.
"Sì, e sono molto contento sono sceso con lui e direi che anche per lui è andato tutto bene".
Lorenzin che dici?
"Sono felicissimo, ho iniziato a gareggiare solo nel 2006 e non ho mai fatto attività agonistica da giovane, vincere venerdì sul Poggio e oggi è stato proprio il massimo, a pensare che sono anche caduto nella discesa del Bastera, ma per fortuna le solite sbucciature da ciclista e mi sono prontamente rialzato".
Prossimi impegni?
"Torniamo in quel di Treviso, ma ci rivedremo a Pietra Ligure per un altro bel fine settimana, complimenti agli organizzatori per la bella manifestazione".

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!