Un ricordo di Lorenzo.

Le cose importanti sono le più difficili da dire perchè le parole immiseriscono, le parole rimpiccioliscono i sentimenti che fino a quando erano nel nostro cuore sembravano sconfinati.

Ci manchi Lorenzo.










Mercoledì 30 dicembre alle ore 18.30 si terrà presso la chiesa di S. Vito e Modesto la S.S. Messa in suffragio di Lorenzo.



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

Amico mio pedali sempre accanto a me. Matteo

anonimo 70 ha detto...

E' sempre terribile ricorda re ciò che è successo in quella maledetta mattinata: Colgo però pure l'occasione per ricordare a chi ha voluto pubblicare questo straziante ricordo...che pure un'altra persona ugualmente a noi cara,ci ha lasciato,Carlo Pavan.

Luigi ha detto...

Caro amico anonimo, Ti ringrazio per il commento che hai postato perchè mi permetti di spiegare il motivo per il quale abbiamo deciso di onorare nel nostro sito il ricordo di Lorenzo. Prima di tutto per il particolare rapporto di amicizia che ci legava a lui, in secondo luogo perchè è stata la famiglia stessa a fornirci la "forza" ed il materiale dal quale ha preso corpo questo post. Detto questo, sarebbe per noi un onore poter celebrare la memoria di Carlo ma chiediamo a Te anonimo ed a chiunque ne avesse la possibilità due aiuti.
Il primo è il poter avere la certezza che il nostro ricordo non vada ad urtare in alcun modo la sensibilità della sua famiglia, il secondo è nel poter ricevere del materiale (ad esempio foto) da pubblicare.
Grazie

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!