2011/06/26 UDACE – IL SONDAGGIO: “CHI VINCE IL CAMPIONATO EUROPEO UDACE 2011?”

Di seguito i 3 premi messi in palio dalle 2 società organizzatrici ASD Sant’Eufemia e ASD Massanzago Trinox per i primi 3 vincitori del sondaggio e le regole da seguire per partecipare al sondaggio : “CHI VINCE IL CAMPIONATO EUROPEO UDACE 2011 ?” che si svolgerà nei giorni 25 e 26 Giugno 2011. Puoi partecipare al sondaggio fino alle ore 23.59 di venerdì 24/06/2011.
In base all’ordine dei vincitori saranno premiati i primi 3 con i seguenti premi:

1° Premio 2° Premio 3° Premio
IMG_5637 IMG_5623 IMG_5621
Per partecipare è necessario cliccare sull’apposito tasto, posto nella parte destra del Blog, aprire il sondaggio e scrivere il nominativo (COGNOME e NOME) del presunto vincitore per ogni singola categoria: Debuttanti, Cadetti, Junior, Senior, Veterani, Gentlemen, Super A, Super B, Donne A, Donne B. Dopo aver votato è necessario indicare anche il proprio nominativo (Cognome e nome) altrimenti non ci sarà la possibilità di assegnare il premio. In ogni caso, all’interno del Sondaggio, sono indicate le istruzioni per una corretta compilazione. I dati saranno trattati nel rispetto della privacy e non saranno divulgati in alcun modo. Saranno solo citati, alla fine delle gare, i nominativi dei 3 vincitori al solo e unico scopo di consegnare i premi.
Il sondaggio può essere compilato, dalla stessa persona e dallo stesso computer, UNA SOLA VOLTA.
E’ possibile votare solo per una categoria oppure per tutte le categorie. Vince chi, per le diverse categorie, indovina il maggior numero di vincitoriA parità di risultato vince chi ha votato prima. Il premio ai 3 vincitori sarà consegnato subito dopo le premiazioni di Domenica 26 Giugno 2011.  

2 Commenti:

asd teamlenox ha detto...

Caro Anonimo, il tuo commento è stato cancellato per 2 motivi:
1. - offensivo
2. - non firmato.

Alessandro Guiotto

Giuseppe Chiarolla ha detto...

non so cosa ci fosse scritto ma avete fatto bene...la meleducazione in certi siti si è fatta insostenibile...specialmente da parte di anonimi
Giuseppe Chiarolla

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!