JUNIORES: UC GIORGIONE e un grande PAOLO SIMION connubio vincente.



Il grande PAOLO SIMION, dell’U.C. Giorgione vince a Orsago la prima corsa della stagione 2010 riservata alla categoria Juniores.
ORDINE DI ARRIVO:
1°  Simion Paolo (GIORGIONE ALISEO PACK+)
2°  Bogataj Blaz (SAVA KRANJ)
3°  Paoli Alex (GRAPHIC LINE IRES COSTRUZIONI)
4°  Michelizza Klemen (HIT CASINOS)
5°  Turrin Alex (VC G. BIANCHIN-MARCHIOL)
6°  Martinato Thomas (S.C. RINASCITA ORMELLE PINARELLO)
7°  Comuzzi Andrea (CANEVA RECORD)
8°  Toniatti Andrea (U.S. MONTECORONA)
9°  Bester Nejc (SAVA KRANJ)
10° Zanasca Alvise (VC G. BIANCHIN-MARCHIOL)


Sono Alessandro, un componente del Team Lenox e genitore di un ciclista junior.Colgo l'occasione, offertami dal Team Lenox, per rendere un omaggio editoriale alla squadra U.C. GIORGIONE e al suo atleta PAOLO SIMION che domenica 14/03/2010 ha coronato con la vittoria la prima gara della stagione 2010. I complimenti e gli elogi si sprecano in occasione delle vittorie tuttavia vorrei qui spendere qualche parola soprattutto per "LA PERSONA" Paolo Simion. Un grande atleta ma, soprattutto, "UN GRANDE UOMO". Anche se ancora giovane (compie 18 anni nel 2010) si caratterizza per la sua PASSIONE nel fare le cose e, non meno importante per la sua "UMILTA'".
- PASSIONE: ho visto e so come si allena Paolo e, vi assicuro lo fa con dedizione , sacrificio, impegno un ottimo esempio da emulare per chi sta in squadra con lui.
- UMILTA': pur avendo talento e successo, assiste, consiglia e si presta per aiutare i suoi compagni sia psicologicamente sia fisicamente.
Infine una nota di colore ma anche di cultura: domenica, quando Paolo si trovava sul palco per le premiazioni con il mazzo di fiori in mano, lo speaker doveva intervistare il 2° arrivato che però era sloveno e non parlava la lingua italiana. Ebbene Paolo si è prodigato come intervistatore navigato, ha intervistato  in lingua inglese lo sloveno, chiedendogli le impressioni sulla gara, e poi ha tradotto tutte le risposte in italiano per il pubblico che ascoltava. Il pubblico, sorpreso, ha apprezzato e applaudito. Bravo Paolo!!!


Le foto si possono scaricare sul proprio computer. Basta cliccare sulla foto che interessa e selezionare la voce di menu "Scarica". Per vedere la presentazione a schermo intero clicca qui--> Presentazione foto Giorgione 

galleria fotografica concessa da U.C. Giorgione: http://www.ucgiorgione.it

0 Commenti:

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!