Gara UDACE di Camponogara del 07-03-2010: Commenti di corsa

CAMPONOGARA 7 MARZO 2010
Oggi c'erano tutti i presupposti per una classica gara del NORD. Infatti, la giornata si è presentata con una temperatura molto rigida e associata con un vento che ha ulteriormente contribuito ad incrementare la sensazone di freddo.
Tuttavia, le gare nelle varie categorie, a dispetto della temperatura, sono state molto "calde" dal punto di vista agonistico.
La gara dei Super G. è stata caratterizzata sin dalle prime battute da una fuga epocale tra due veri passisti: Camon che ha poi vinto e l'intramontabile Carlesso.
I Veterani ed i Gentleman si sono invece resi attori della classica gara di forza con vari tentativi di sganciamento, coronata da una fuga a 6 (4 vet. e 2 Gent.) con la vittoria finale rispettivamente di Tosello e dell'intramontabile Pagnin.
Infine i giovani si sono resi prostagonisti di una corsa ad eliminazione che ha "spezzato" il gruppo in vari plotoncini e soprattutto il ritiro di molti atleti. Le vittorie finali se le sono aggiudicate Pegoraro Luca per gli junior e Pauletto Andrea per i senior.
Camon Pegoraro

2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bel commento. Complimenti per il vostro blog.

Anonimo ha detto...

...occhio al Conte che tra qualche chilo arriva anche lui...per adesso rotola... 2torriFAN CLUB...

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!