Dopo Sant'Eufemia Agostini Gianmarco va a vincere in Lombardia a Inzago (MI)

Ad Inzago (MI), sabato 20 febbraio 2010, erano presenti atleti da tutto il norditalia, c'era chi voleva solo provare la gamba ma c'era sopratutto chi voleva misurarsi con atleti di un certo livello, negli ordini d'arrivo si potrà meglio valutare il livello dei partecipanti. Tra tutti spiccava la presenza di Gianmarco Agostini, il campione del mondo (udace), un atleta ben noto agli interessati, sono stati in molti che alla sua vista hanno mugugnato:"oggi si corre per il secondo posto", in effetti Agostini vincerà la gara, la sua non sarà una gara d'attesa, si è mosso e si è mosso tanto, ha anche vinto traguardi volanti, una superiorità, la sua, scritta anche nel suo breve curriculum stagionale, per qualcuno si trattava della prima gara, lui ne ha già disputate 11 vincendone 10.
Clicca sulle foto per ingrandire

Per vedere tutte le classifiche clicca sul link:  Ordini di arrivo gara Inzago del 20-02-2010

10 Commenti:

steve65 ha detto...

Altra segnalazione
clicca su criterium verona trovi ordini d'arrivo gara Lazise
ciao

asd teamlenox ha detto...

Graie Stefano!!!

Anonimo ha detto...

CICCIOCRONO SCRIVE:
Magari se sta gente andasse a lavorare a noi normali, che non hanno mai avuto probelmi di salute e si svegliano alle 6.30 tutte le mattine potrebbe rimanere qualche briciola.
Troppa Enfasi, basta con sti personaggi, li state trattando come professionisti.
E se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica pure di persona senza accendere polemica sul forum.
P.S. nella gara di Zeminiana partirò con il prosecco in borraccia.
Evviva la panza, evviva il grasso corporeo, evviva la fatica in salita, evvive o costesine e sopratutto evviva.

luigino ha detto...

è vero cicciocrono però sai che soddisfazione quando riusciamo a batterli !!!!
e sai che soddisfazione quando faranno e se lo faranno il doping vero !!!!

asd teamlenox ha detto...

Ciao Cicciocrono, innanzitutto grazie per aver postato il commento.
E' tutto vero e condivisibile quello che dici ma, ti assicuriamo, non è nostra intenzione enfatizzare i successi di uno o dell'altro corridore o campione.
Noi ci limitiamo a pubblicare le classifiche, gli articoli e le foto che i media pubblicano.
Nella gara di Sant'Eufemia, dove eravamo presenti con nostre macchine fotografiche e videocamere, ci sembra di aver dato spazio e visibilità al maggior numero possibile di partecipanti (vedi galleria fotografica dedicata). Purtroppo, quando non possiamo essere presenti, pubblichiamo quello che troviamo dagli altri organi di stampa.
Arrivederci a Zeminiana cicciocrono e...se avanzi un po' di prosecco...brindiamo in compagnia.
A presto.

Anonimo ha detto...

CICCIOCRONO SCRIVE:
non voglio essere frainteso, non ho parlato di doping; con Ago sono stato in camera due volte nel 2009 e devo dire che la persona si è dimostrata pulita , anche igienicamente parlando, non ho visto utilizzare nulla di sospetto; lui è un professionista a tutti gli effetti, oltre ad essere stato un buon corridore.
NON LAVORA.

steve65 ha detto...

Ciao Cicciocrono sei Marco vero? Ma dove ti xe finio domenica in un dirupo? A parte gli scherzi, Alessandro ha ragione e' giusto dare informazioni che si trovano sul web, vedrai che ti fara' un servizio doc alla tua prima vittoria!!! Domenica passami la borraccia di prosecco !! A presto Stefano

Luigi ha detto...

Caro Steve, ti sei chiesto dove è finito Cicciocrono dopo la gara... bene è mio dovere svelare il mistero. Avendo fatto abbondante uso di cartizze durante la competizione all'ultima curva prima della volata invece di svoltare a destra ha tirato dritto costringendoci ad una perigliosa ricerca dello stesso durata tutto il pomeriggio. Lo abbiamo ritrovato verso le 18.00 lungo la noalese in stato confusionale mentre dava cambi regolari ad un ciao truccato ; il vecchio alla guida del ciao riporta che il Cicciocrono ripeteva tipo mantra una frase che suonava tipo "vescio è fatta ormai è fatta".

Anonimo ha detto...

CICCIOCRONO SCRIVE:
ebbene si, mi avete scoperto, il proseccodoping è stato inventato dal sottoscritto; ebbene questa sofisticata tecnica dopante, sconosciuta ai più prestigiosi ciclisti presenta molteplici vantaggi che ora vi illustro:
irrilevabile ad ogni controllo;
economico;
ti mette di buon umore;
poi può farti piangere, a seconda di come la reggi;
non senti la fatica,ti sembra tutto ovattato,
e sopratutto quando arrivi alla fine ridi in muso a tutti, in specialmodo a quelli che si credono corriori perchè stravincono con gli amatori.
NB: IL CIAO ERA ELABORATO DI GROSSO, PER VINCERE LA VOLATA A NOALE HO DOVUTO DARE DELLE PODEROSE SGOMITATE AL PILOTA CHE AL SUONO DELLA MIA FRASE "VESCIO E FATTA ORMAI E' FATTA" RISPONDEVA "NO LA PENSIONE NON TE LA MOLLO" !!!!!!!

asd teamlenox ha detto...

Grande Marco (alias cicciocrono).

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!