In allenamento con tre amici ciclisti.

La stagione invernale è iniziata e gli allenamenti vengono fatti in agilità.
Cogliamo l'occasione per uscire con 3 amici del Team Lenox. Un onore presentarli:
ODETTE: passata da qualche anno nel ciclismo professionistico Donne. In questa categoria ha corso il Giro d'Italia e  il Giro di Francia. Una ragazza con indiscutibile grazia femminile che, comunque, in bici  riesce a fare cose da far invidia ai maschi.
TIZIANO: milita tra i Dilettanti, scalatore puro (lo vedrete nel video). Da qualche anno, oltre alle gare su strada gareggia in mountain-bike con ottimi risultati (3°, 2° e 1° nelle ultime 3 gare).
GIANCARLO: cicloamatore Veterano, eccellente velocista. Ogni anno colleziona diverse vittorie, soprannominato "THE GHOST" (il fantasma) perchè nelle volate di gruppo appare improvvisamente come un fantasma e vince al fotofinish. Un grande.
Bene, la presentazione dei nostri atleti è terminata. Godetevi il video. Buona visione!!!



5 Commenti:

Unknown ha detto...

ciao sandro complimenti il video è riuscito molto bene il protagonista vestito di rosso invece...diciamo che va forte in discesa.
è stata una bellissima giornata di allenamento ammazzastress.
by the Ghost

Alessandro ha detto...

Grazie Giancarlo.
Sei sempre troppo modesto con te stesso ma i risultati sono alla luce di tutti.
Ho inviato un messaggio anche a Odette. Speriamo si ricordi di guardare il video.
Tiziano lo chiamo domani per dirglielo anche se ho il sospetto che il numero telefonico non sia corretto.
A presto.

Simone Italianjet ha detto...

Ciao Alessandro bel video complimenti, allenarsi con delle belle ragazze credo sia un "incentivo" naturale molto potente, i km passano molto piu' volentieri :O))))) Fare le riprese con il telefonino so che e' un lavoro non facile tra riprendere, fare il montaggio e la pubblicazione. Speriamo questa dei video sia una passione che prenderanno anche altri cosi' da poter condividere filmati e ogni tanto vederci anche noi dall' altra parte del video :O))))
Io al momento sto uscendo pochissimo ho tanti impegni, forse quest' anno partiro un po' in ritardo, ma tanto la stagione e' sempre lunga ....
Ciao a tutti e buone pedalate Simone

Anonimo ha detto...

Come sempre "The Ghost" pedala sempre sornione. Cmq mi auguro che ben presto si unisca al nostro gruppo di allenamenti. "El Capitano"

Anonimo ha detto...

Bella giornata ma in salita riprese scarse! Comunque in caso di neve si corre a piedi o si fa palestra! A presto e fatti sentire! Tiziano C.

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!