Prima uscita invernale della squadra

Sabato 21 novembre 2009 è iniziato l'allenamento invernale della squadra. Rapporto agile, andatura blanda e percorso di circa 100 km.
Ritrovo e partenza da Scorzè alle 10.00, quindi Montebelluna, Mercato Vecchio, Maser e salitella di Asolo. Pausa caffè. Da Asolo ripartiti verso Crocetta del Montello, Presa XX, Biadene e ritorno a Scorzè.
Buona visione!!




8 Commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace lo spirito di questa uscita ....!

Luigi ha detto...

Nella prima uscita invernale (ancora a ranghi ridotti) è da segnalare un Matteo P. (detto il Capitano) che ha mantenuto la gamba da salita arrampicandosi sulle rampe di Asolo ai 20 di media, un Luca M. che sta curando particolarmente l'agilità e lo stile (notare la pedalata rotonda ed elegante e l'assenza di movimenti del busto) e come dicono gli anglosassoni, the last but not the least, il nostro prode cameraman Alessandro G. che per fare le riprese ha corso per 4 ore con: una sola mano, busto in completa torsione, esclusivo uso dell'occhio sinistro per la visione della strada(visto che con il destro ci inquadrava)ed infine ha compiuto numero 8 mini-ripetute per passare dalla coda alla testa del gruppo. La prossima settimana è prevista (come da regola) partenza da scorzè alle 10, e vi potranno essere delle variazioni nell'allenamento, è possibile che la fermata cappuccino venga sostituita da una fermata vin brulè speziato con cannella.

Alessandro ha detto...

D'accordo Luigi, la prossima uscita all'insegna del vin brulè speziato con cannella.
Subito dopo le Pianezze per smaltire!!!

Simone Italianjet ha detto...

Grande Alessandro, adesso sai cosa vuol dire filmare e pedalare, bello veramente il video e sopratutto lo spirito di squadra. Io 100 km in bici se sono fortunato li faro il prossimo anno :O))))
In bocca al lupo per il 2010
Ciao a tutti Simone

Unknown ha detto...

ciao sandro o meglio, saluti a tutto il team lenox anche io per il passato ho avuto occasione di ucire con questo gruppo che a mio avviso di questo passo farà molta strada sopratutto ora che, per mezzo di questo blog, ha una marcia in più.
by carlo elisa team

Alessandro ha detto...

Grazie Giancarlo, troppo gentile.
Come hai visto noi abbiamo iniziato ad uscire il sabato e, se non devi uscire con la squadra "Elisa Team", sei il benvenuto tra noi.
Sabato prossimo... su invito di Luigi... ci sarà una fermata "vin brulè speziato con cannella" ...(in sostituzione degli aminoacidi)....

Anonimo ha detto...

Ma quanto bei sti curridori (in arrivo)! Vvvvviiiiiaaaaaaa!
Credo proprio che sabato mi unirò a voi per caricare la borraccia di vin brulè...so per certo che riempie ea gamba! Speziata con cannella poi, ancor meglio!
w il team lenox ...bravi...bei...e forti!
Odette

Alessandro ha detto...

Grazie Odette.
Ci mancava un tocco di grazia femminile.
Saremmo ben felici se sabato ti unisci a noi
A presto

Posta un commento

Tutti possono scrivre un commento purchè si firmino. Grazie!